Onoranze funebri a San Damiano D’Asti
operative 24 ore su 24

Gli addetti dell’impresa funeraria operano garantendo massima discrezione e serietà alle famiglie colpite dal lutto. Gli incaricati sono reperibili per ogni evenienza ed emergenza, assicurando una disponibilità 24 ore su 24

Competenza e discrezione al servizio del cliente

Trasporti funebri nazionali e internazionali

Servizio professionale svolto da incaricati qualificati

Addetti reperibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno

Organizzazione del funerale

Le Onoranze Funebri Sandri & Bocchino rappresentano un punto di riferimento sin dal 1959. La serietà, la discrezione e l’umanità del personale rendono le onoranze funebri di San Damiano d’Asti il partner più affidabile per tutto quel che riguarda la preparazione di un funerale.

Rivolgendovi agli esperti potrete organizzare una cerimonia di commiato rispettosa e commovente. Chiamate subito per un preventivo gratuito: chiedete assistenza agli esperti.

Gestione delle pratiche per riti religiosi

Gli incaricati delle onoranze funebri si occupano di seguire con massima attenzione tutte le pratiche relative all’organizzazione delle esequie. Assistono le famiglie che scelgono il rito religioso o civile, offrendo un supporto concreto per la gestione della documentazione burocratica, comprese le pratiche pensionistiche che sono del tutto gratuite.

Le Onoranze Funebri Sandri & Bocchino collaborano con strutture private e pubbliche di tutto il territorio nazionale, sbrigando la documentazione amministrativa in modo veloce e puntuale. Gli addetti si occupano della predisposizione e dell’arredo della lapide funeraria, del trasporto e della cremazione del defunto, ma anche dell’allestimento della camera ardente e dell’affissione degli avvisi di lutto.
Professionalità, serietà, umana partecipazione e rispetto del vostro dolore: questo è ciò che potrete ottenere dagli addetti delle onoranze funebri di San Damiano d’Asti.

Lavori cimiteriali, addobbi floreali e necrologi

Gli addetti dell’impresa funeraria operano in tutto il territorio nazionale garantendo massima discrezione e serietà alle famiglie colpite dal lutto.

In seguito a un colloquio con i parenti, durante il quale gli addetti suggeriscono la migliore soluzione per l’organizzazione dei servizi funerari, L’Agenzia Funebre Sandri e Bocchino procede con la preparazione del rito funebre.
Sono specializzati sia nell’organizzazione delle celebrazioni che nella realizzazione di lavori funebri e cimiteriali. Si occupano:
  • dell’allestimento della camera ardente;
  • della realizzazione di addobbi floreali;
  • della decorazione della chiesa;
  • della comunicazione e pubblicazione dell’evento;
  • dell’affissione di avvisi di lutto;
  • del trasporto funerario nazionale e internazionale con auto Mercedes Limousine, che possono trasportare fino a 4 passeggeri;
  • dell’invio di necrologi, ringraziamenti, partecipazioni e ricordini.
Gli incaricati sono reperibili per ogni evenienza ed emergenza, assicurando una disponibilità 24 ore su 24 e ogni giorno dell’anno, compresi i festivi. È possibile dilazionare il pagamento dei servizi.

Richiedi l’assistenza degli incaricati esperti

Grazie ai servizi funerari offerti dagli incaricati, reperibili 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno, la famiglia e i parenti del defunto potranno affrontare
il lutto usufruendo dell’assistenza completa di addetti esperti.

Discrezione, trasparenza e cortesia fanno dell’agenzia funeraria di San Damiano d’Asti un punto di riferimento per tutti i cittadini.

Menu